Il Nostro Rifugio

Sottosezione CAI di Arsago Seprio

Ricavato dalla ristrutturazione di una vecchia casera, in tipica architettura alpina ed utilizzando solo materiali del luogo, é stato inaugurato il 19 luglio 1998.

L’edificio, disposto su 2 piani, é dotato di acqua calda, energia elettrica prodotta da una turbina idroelettrica, e riscaldamento.

Al piano terra si trovano: ingresso, sala da pranzo con 32 coperti, cucina, bar, i servizi igienici e la doccia.
Al piano superiore ci sono 3 camere per complessivi 22 posti letto oltre alla camera riservata ai gestori.
Al piano terra, con ingresso separato ed autonomo, vi é il locale   invernale con 4 posti letto e coperte, dotato di servizio cucina, stufa a legna e viveri di prima necessità.
Il rifugio é gestito direttamente dai Soci C.A.I. della Sottosezione di Arsago Seprio (VA), é aperto da metà giugno a metà settembre, nei fine settimana e tutto il mese di luglio e agosto.

Al Rifugio potrai degustare specialità Ossolane, in particolare formaggi, affettati e vini del luogo.

Le camere, situate al piano superiore, sono tre per complessivi 22 posti a dormire così suddivise:

Camera 1: 10 posti letto (5 letti a castello)

Camera 2: 6 posti letto (3 letti a castello)

Camera 3: 6 posti letto (2 letti a castello e 2 letti singoli)